Diamo uno sguardo al futuro skyline di New York nel 2030. Ci sono nuovi edifici affiancati a quelli che sono diventati il simbolo della Grande Mela e sono l'eredità dell'ex sindaco Bloomberg.
RUOTA PANORAMICA
Guardiamo verso la zona nord di Staten Island. Si vede la ruota panoramica, alta 192 metri che può portare fino a 1440 persone in 36 capsule. Per ora è la più grande del mondo ed è accompagnata da un centro commerciale. I lavori inizieranno nel 2016 e costerà 580 milioni di dollari.
DOMINO SUGAR
Un quartiere lussuoso che sorgerà vicino al Williamsburg Bridge e prevede la costruzione di appartamenti di lusso, negozi, zone commerciali e spazi pubblici. Tutto questo per: 1,5 miliardi di dollari.
HALLETS POINTS
In questo quartiere newyorkese nascerà un vasto complesso residenziale con 2.100 appartamenti affiancati a ristoranti, negozi e passeggiata lungomare. Costo: 1 miliardo di dollari.
HUDSON YARDS
Qui sorgeranno quattro zone commerciali e residenziali con 5000 appartamenti, un centro culturale e un albergo a cinque stelle.
Il Memorial Sloan–Kettering Cancer Center, centro per la ricerca e il trattamento del cancro e il Hunter College, saranno realizzati entro il 2018 lungo il Franklin D. Roosevelt East River Drive. Costo: 1,7 miliardi di dollari.
TORRI SUL UNGOMARE
Greenpoint Landing, il progetto è quello di trasformare il lungomare di Greenpoint edificando delle palazzi residenziali. Costo: 2 miliardi di dollari.
WILLETS POINT
E' un enorme quartiere residenziale dove sorgeranno 2.490 abitazioni e un centro commerciale. Costo: 3 miliardi di dollari.
Nessun commento:
Posta un commento